ISTRUZIONI PAGAMENTI CON PAGO PA DEL COMUNE DI BUONVICINO

Dettagli della notizia

Se si riceve un Avviso pagoPA, è possibile pagare online o in modalità tradizionale cartacea tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le pubbliche amministrazioni.

Data:

29 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Se si riceve un Avviso pagoPA, è possibile pagare online o in modalità tradizionale cartacea tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le pubbliche amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti, come le aziende a partecipazione pubblica, le scuole, le università, le aziende sanitarie.

PAGA ONLINE

 

Sul sito del Comune di Buonvicino: collegati al sito www.comune.buonvicino.it, clicca su PagoPa, Segui i passaggi richiesti e completa il pagamento tramite pagoPA. Potrai scegliere il gestore della transazione (PSP) a te più conveniente.

 

Sul tuo servizio di home banking: Accedi al portale della tua banca, cerca nel menu pagoPA e paga con il tuo conto corrente.

 

Sulla tua app di pagamenti: Apri la tua app di pagamenti preferita, cerca nel menu pagoPA e inquadra il codice QR del tuo avviso.

 

Sui servizi di pagamento online: PagoPA è integrato anche nei principali servizi di pagamento online, che puoi utilizzare anche se non sei loro cliente.

 

 

PAGA SUL TERRITORIO

 

In banca: Presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati.

 

In ufficio postale: Utilizzando indifferentemente il codice QR pagoPA o il bollettino postale PA.

 

Presso gli esercenti convenzionati: Cerca il logo pagoPA nei bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati.

 

Presso i punti di posta privata: Puoi pagare anche nelle agenzie che offrono servizi postali sul territorio.

 

 

Ultimo aggiornamento: 29/10/2024, 10:33